Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 25,49 €.
Un diffusore di oli essenziali è uno strumento legato per lo più alle sensazioni olfattive che scatena, quindi per me l’inserimento di luce e strumenti di cromoterapia era sempre stato un optional. Il trend degli ultimi anni, invece, ha reso le luci una parte perennemente presente in queste tipologie di prodotti, tant’è che ho deciso di tenerne conto nel giudicare i vari prodotti. Il prodotto della Zoeson, ad esempio, è quello che più di tutti mi ha sorpreso per le colorazioni delle sue luci: ci sono ben 8 colori di base, impostabili in modalità tenue o luminosa. Può creare luci soffuse in serate romantiche, o all’occorrenza può essere usato anche come perfetta luce da notte.
Il Zoeson è uno dei pochi prodotti della sua categoria che, oltre alla funzione classica legata alla cromoterapia, può essere usato anche come umidificatore. La nebulizzazione può essere impostata in vari intervalli temporali, che vanno da un minimo di appena 10 secondi fino a un massimo di 4 ore. Anche questo diffusore, inoltre, vanta lo spegnimento automatico quando l’acqua finisce.
Il diffusore di oli essenziali della Zoeson è un prodotto sicuramente interessante, non fosse altro per il sistema di luci che ha in dotazione. Se hai bambini piccoli in casa, fai però attenzione: il tappo di chiusura non ha un sistema di aggancio ed è in pratica solo appoggiato al prodotto. Questo rende il diffusore facilmente apribile anche dai bambini più piccoli: su queste cose non transigo.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.