Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 274,64 €.
Il Roomba 671 rientra tra i prodotti base della iRobot, una delle marche più apprezzate del settore. Il prodotto non presenta particolari difetti, dispone della connettività WiFi e può essere controllato via app e tramite gli assistenti vocali.
iRobot Roomba 671, con un ciclo di carica, pulisce per 60 minuti, soddisfacendo appieno le esigenze delle famiglie medio piccole.
Sì, il robot dispone della connettività WiFi e può essere controllato sia attraverso l'app, sia mediante i controlli vocali di Alexa e di Google Assistant. Una volta installata l'app, puoi ottenere il pieno controllo dell'elettrodomestico e avviarlo quando desideri, anche quando ti trovi lontano da casa.
Il dispositivo sa adattarsi alle tue abitudini, suggerendoti persino gli interventi di pulizia da effettuare in base alle stagioni e alla muta dei tuoi animali domestici.
iRobot Roomba 671 è provvisto di spazzole multi-superficie, la quali sono indicate sia per l'aspirazione della polvere, sia per rimuovere detriti di maggiori dimensioni. Il metodo di pulizia è strutturato in tre diversi fasi, al termine delle quali otterrai un eccellente livello di pulizia.
La circonferenza del robot si attesta a 34 centimetri, mentre l'altezza è di 9 centimetri. Un paio di centimetri in meno avrebbero reso più semplice il passaggio dai mobili più bassi.
Sì, in virtù della funzionale spazzola laterale, la quale è adibita alla cattura dello sporco negli angoli e nelle pareti.
Ecco i migliori robot aspirapolvere messi a confronto in questa classifica con prezzi [scontati], dimensioni e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.