Il prezzo attuale per iRobot Roomba 960 è pari a 682,08 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 699,89 €.
iRobot Roomba 960 è un robot aspirapolvere che si rivela brillante nell'aspirazione come nella mappatura dell'appartamento. Appena sufficiente l'autonomia, il difetto più evidente è costituito dall'indice di rumorosità, il quale tocca i 70 dB.
Il robot ha un'autonomia di 75 minuti con un solo ciclo di carica: qualora il lavoro risulti incompleto, il dispositivo torna presso la base di ricarica per ottenere l'energia necessaria a completare il lavoro, riprendendo esattamente da dove aveva interrotto.
La rumorosità si attesta a 70 dB, valore sopra la media della categoria. L'elevata potenza, indubbiamente, influisce sulle emissioni sonore.
Il dispositivo ricorre alla tecnologia vSLAM, quindi è dotato di una telecamera che traccia ogni metro quadro dell'appartamento, raccogliendo oltre 230mila dati al secondo, per un'eccellente precisione.
Sì, i sensori Dirt Detect sono sviluppati proprio per riconoscere le aree con una maggiore quantità di sporco, al fine di dare l'input al robot di concentrarsi con particolare cura in quelle determinate zone.
Certamente. Le spazzole multi-superficie e l'elevata potenza ti assicurano una corretta rimozione del pelo degli animali, facendoti risparmiare tempo e fatica per le operazioni quotidiane di pulizia.
iRobot Roomba 960 dispone della connettività WiFi ed è controllabile sia con la specifica app per smartphone, sia attraverso gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa. L'app può essere utilizzata da più terminali, l'importante è collegarsi all'account a cui è associato il dispositivo. Con la connessione a Internet, inoltre, puoi ricevere preziosi aggiornamenti e ottenere funzionalità aggiuntive.
Nella fascia media compresa tra 250 e 500 euro, troviamo i robot aspirapolvere più venduti e dotati di sistema di...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.