Il prezzo attuale per APEMAN LC350A è pari a 69,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 75,57 €.
Prodotto di fascia economica, senza dubbio conveniente per il prezzo a cui viene proposto, in rapporto a prestazioni limitate ma efficaci.
Il proiettore dispone di una risoluzione nativa di 800x480p, con supporto Full HD 1080p, rapporto di contrasto 2000:1 e luminosità a 4000/4500 lumen, valore accettabile e simile ad altri modelli presenti sul mercato allo stesso prezzo. Il produttore, con onestà, indica chiaramente come il proiettore sia indicato soprattutto per attività di intrattenimento in famiglia (film, videogiochi), mentre non è molto consigliabile per presentazioni aziendali di un certo livello.
Pregi e limiti per ciò che concerne l’audio. Il prodotto è consegnato con doppio altoparlante interno, per una qualità del suono discreta anche senza ulteriori supporti. A te la scelta di attaccare comunque casse esterne o meno, a seconda di ciò che vuoi ottenere. Il sistema peraltro non supporta il Dolby: in caso tu voglia dunque vedere film o altri spettacoli di intrattenimento registrati con audio Dolby, quest’ultimo va disattivato.
Il prodotto è dotato di attacchi USB, HDMI (cavo incluso), VGA, micro SD, per cui lo puoi collegare senza problemi un po’ a tutti i principali dispositivi. Possibile anche il collegamento con gli smartphone, ma con adattatore da acquistare a parte.
Quale proiettore scegliere e dove comprarlo [risparmiando il massimo]? Recensione sul miglior proiettore con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.