Bomaker UK-GC355

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Bomaker UK-GC355?

Il prezzo attuale per Bomaker UK-GC355 è pari a 128,94 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 125,67 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il proiettore è un prodotto che negli ultimi anni sta man mano prendendo quota nel mondo dei device multimediali, ma ancora oggi rappresenta una nicchia di mercato. L’ostacolo alla grande diffusione di prodotti del genere spesso sono i costi, superiori a quelli di una smart TV di ultima generazione, che scoraggiano i neofiti.
È partendo da questa premessa che ho voluto inserire anche il proiettore Bomaker, che per prezzo e facilità d’utilizzo rappresenta la miglior soluzione per gli “entry level”, ovvero quegli utenti che si affacciano per la prima volta al mondo dei proiettori.

Niente più fili aggrovigliati

Il proiettore Bomaker mi ha particolarmente convinto anche perché pone al centro del suo funzionamento la tecnologia wireless. Che si tratti di un laptop, uno smartphone, una smart TV o qualsiasi altra sorgente connessa alla rete internet, questo device si collega in pochi secondi e con assoluta semplicità.
L’immagine proiettata può avere una grandezza massima di 300 pollici e una qualità Full HD, il sistema audio stereo incluso può puntare su speaker da 10 Watt. Per quel che riguarda i servizi in streaming, ho apprezzato la compatibilità del proiettore Bomaker con i vari Netflix, Amazon Prime e Apple TV. In un mondo fatto di ventole che ronzano in maniera insistente, infine, apprezzo la silenziosità del sistema di raffreddamento di questo device.

Conclusioni

Il proiettore Bomaker non è sicuramente un top di gamma, ma offre prestazioni di tutto rispetto, soprattutto per l’utenza meno esigente. Tra le varie funzioni disponibili non ho volutamente menzionare il mirror sharing, perché in realtà ti segnalo che non funziona quasi mai, anche provando smartphone diversi.

PRO
  • Eccezionale per neofiti.
  • Display da 300 pollici.
  • Altissima qualità audio.
CONTRO
  • Problemi con tecnologia Mirror Sharing.

Classifiche