Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 49,03 €.
Prezzo assolutamente competitivo anche per questa Dash Cam, di particolare interesse perché offre alcune funzioni non presenti in tutti o alcuni degli altri modelli analizzati.
Il prodotto Abask ha uno schermo più ampio rispetto a tutti gli altri, 4 pollici: una caratteristica che, come detto, a me non dispiace. Registrazioni in Full HD 1080p, angolazione a 170°, riprese soddisfacenti per nitidezza anche in orari con scarsa illuminazione (funzione WDR).
Molto pregevole la presenza della videocamera posteriore, da installare sul parabrezza posteriore o sulla targa, utile per parcheggiare senza rischiare urti con marciapiedi, muri o altre auto. Toccando lo schermo puoi passare in ogni momento dalla visione anteriore alla posteriore, oppure mantenerle entrambe in modalità split screen.
In caso di incidente con altri mezzi, il video in corso entra automaticamente in protezione da eventuali cancellazioni. A tal fine puoi impostare il sensore affinché il grado di rilevamento sia più alto o basso. La durata dei video, anch'essa regolabile, arriva solo fino a un massimo di 5 minuti. Da sottolineare che, se acquisti questo prodotto, la Dash Cam viene fornita con scheda di memoria (32 giga) inclusa.
Presente anche la funzione che ti permette di monitorare l'auto a distanza in caso di urti o tentativi di danneggiamento. Se vuoi disporre di questo supporto devi però acquistare un cavo a parte.
Quanto costa una dash-cam e a cosa serve? Qui scopri tutto: quale è la migliore, dove acquistarla al prezzo [più...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.