Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 382,15 €.
Bluefin Blade 2.0 è compatibile con l'App "Kinomap". Questo ti consentirà di visualizzare gli allenamenti postati da utenti sparsi in tutto il mondo. Potrai anche tenere traccia e salvare in tempo reale i tuoi progressi. È l'App FitnessData, invece, l'applicazione di riferimento per chi desidera guardare un film, o tenere monitorate le notifiche dello smartphone durante l'allenamento. A rendere più semplice l'utilizzo di cellulare o tablet è il comodo supporto integrato.
Il display LCD retroilluminato multifunzione del vogatore ti fornirà informazioni in merito alla durata di ogni singolo allenamento, la distanza percorsa, le calorie consumate e il numero di vogate al minuto. A simulare ottimamente il movimento di una vera vogata è la trasmissione fluida associata a un'inclinazione ottimizzata a 10°. Tale angolazione permette di disporre di una resistenza aggiuntiva in fase di distensione, senza che ciò vada a compromettere la fase di recupero.
Sono 8 i livelli di tensione magnetica selezionabili, ed è proprio l'ampia possibilità di scelta in questo ambito a rendere adatto il vogatore a qualunque utente, indipendentemente dalla forma fisica di partenza. Inoltre Bluefin Blade 2.0 mi sembra un attrezzo molto silenzioso.
Non sono rimasto deluso neppure sul piano della comodità. Ad assicurarla sono, in egual misura, maniglie ergonomiche, pedali antiscivolo e sedile imbottito. Una volta conclusi gli esercizi, sollevando e ripiegando il binario del vogatore non avrai difficoltà nel riporre l'accessorio anche in spazi angusti. Se lo desideri potrai anche ripiegare il piede di supporto, riducendo ulteriormente l'ingombro.
Quale vogatore scegliere? Semplice… il migliore! Confrontiamo prezzi [bassi], caratteristiche tecniche dei modelli...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.