Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 36,79 €.
Scendiamo ulteriormente di prezzo, per una Dash Cam ultra economica che può quindi risultare perfetta se vuoi avere un buon supporto con spesa minima, mentre non fa al caso tuo se hai bisogno di uno strumento con funzionalità più avanzate.
Saliamo ancora un pò in termini di dimensioni dello schermo: qui siamo a 3 pollici. Ingombrante? Forse, dipende dalle tue preferenze. A me ad esempio uno schermo più grande non causa problemi, anzi lo preferisco, anche se i modelli più piccoli spesso sono più eleganti. Video ad alta definizione, 1080 pixel, angolo di ripresa a 170°, 12 mega pixel se la utilizzi in modalità fotografica.
Numerose le opportunità di personalizzazione per la registrazione dei video: puoi scegliere tra varie durate, comprese tra 1 e 10 minuti, impostando la Dash Cam come meglio credi.
L'apparecchio garantisce le funzionalità tipiche di una Dash Cam:
Manca però la connessione Wi-Fi, per cui non puoi collegare lo strumento al telefono oppure ad altri dispositivi.
Quanto costa una dash-cam e a cosa serve? Qui scopri tutto: quale è la migliore, dove acquistarla al prezzo [più...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.