Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 433,40 €.
Molto ben conosciuta da tanti anni in settori riguardanti l’informatica e la cancelleria (ad esempio per quanto riguarda le stampanti), la ditta Epson ha iniziato a ritagliarsi un posto importante anche nel campo dei videoproiettori, con prodotti peraltro molto validi, come questo EB-S05.
Il proiettore della Epson propone la tecnologia 3LCD, grazie alla quale puoi avere a disposizione immagini di notevole qualità, in termini di fluidità, nitidezza e luminosità (3200/3300 lumen), con rapporto di contrasto 15000:1 e grandezza fino a 350 pollici. Questi dati rendono il prodotto significativo sia per l’intrattenimento casalingo sia qualora tu lo voglia usare per riunioni, presentazioni e altre incombenze lavorative.
Le specifiche tecniche del prodotto annunciano una durata della lampada fino a 15 anni. Personalmente mi pare una previsione troppo ottimistica, ma il modello mi è parso solido e in grado di conservarsi stabile a lungo nel tempo.
Il proiettore Epson non crea alcun particolare problema a livello di installazione e utilizzo. È piccolo e compatto, lo puoi trasportare da un luogo all’altro senza fastidi, si configura rapidamente e con un adattatore opzionale si collega tramite Wi-Fi al tuo dispositivo mobile.
Quale proiettore scegliere e dove comprarlo [risparmiando il massimo]? Recensione sul miglior proiettore con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.