Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 184,38 €.
Garmin è un produttore ben conosciuto, in quanto da diversi anni immette sul mercato navigatori satellitari di media fascia. Il modello Dash Cam 45 offre molteplici funzioni a costi però abbastanza alti.
La Dash Cam presenta uno schermo a 2 pollici, con risoluzione video a 1080p. La memoria interna registra gli accadimenti e li mantiene sino a esaurimento della stessa, per poi cancellare progressivamente i più vecchi. In caso di incidente ti permette di ricostruire il fatto, con registrazioni che mostrano data e ora dell'evento, posizione e video con angolo di ripresa a 122°. Gli stessi video possono essere condivisi su smartphone e altri dispositivi grazie al modulo Wi-Fi.
La Dash Cam ti offre un ulteriore aiuto prezioso durante il viaggio, attraverso i sensori che ti segnalano quando sei troppo vicino al veicolo davanti oppure quando superi i confini della tua corsia. Ti indica inoltre autovelox e telecamere ai semafori.
Se vuoi essere sicuro di non avere brutte sorprese quando ti allontani dall'auto, puoi attivare la protezione a distanza, affinché il sistema rilevi movimenti non consoni intorno al mezzo. In questo caso è però necessario l'acquisto di un cavo aggiuntivo (non incluso).
Quanto costa una dash-cam e a cosa serve? Qui scopri tutto: quale è la migliore, dove acquistarla al prezzo [più...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.