Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1670,37 €.
Il PCSpecialist PRO R737X3060 è un computer progettato appositamente per supportare i videogiochi dall'elevata richiesta di risorse, un perfetto concentrato di estetica, velocità e dissipazione del calore.
Il case è una delle caratteristiche di rilievo del PC. Si tratta del modello Lian Li Lancool-215 ARGB, il quale vanta un'estetica curata in ogni dettaglio e l'impiego di materiali robusti. Le luci RGB integrate nelle due ventole anteriori da 200 millimetri offrono uno splendido colpo d'occhio nonché un'efficace dissipazione, completata dalla ventola posteriore da 120 millimetri e da una serie di prese d'aria per favorire un corretto raffreddamento.
Siamo di fronte a un PC gaming dalle eccellenti potenzialità. All'interno del case troviamo un processore Ryzen 7 3700X, 16 GB di RAM, una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3060, un HDD da un TB e un SSD da 256 GB.
Parliamo di performance ai massimi livelli. Ciò è permesso prevalentemente dal processore, il quale combina velocità e potenza, e dalla scheda grafica, sviluppata appositamente per far girare i giochi più impegnativi con la maggior fluidità possibile.
Il computer gaming di PCSpecialist installa il sistema operativo Windows 10 con tutti i driver già aggiornati. Il prodotto, quindi, è pronto all'uso e non richiede alcun tipo di intervento da parte tua.
Metto a confronto alcuni tra i migliori PC da gaming, valutando prestazioni, raffreddamenti, refresh rate, design,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.