Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 2565,54 €.
Il PC gaming di HP è veloce, potente ed è impreziosito da un case straordinario, le cui forme innovative e la struttura a camere separate ti riservano il meglio del design e della dissipazione del calore. Il prezzo, però, in rapporto all'hardware, è alto.
L'ottimo hardware prevede una CPU Interl Core i7 da 3,5 GHz, 16 GB di RAM, un hard disk HDD da 2 TB, un SSD da 256 GB e l'eccelsa scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti con 11 GB di memoria dedicata. Componentistica di grande livello ma è possibile avere di meglio.
Siamo di fronte a uno dei case più particolari disponibili sul mercato, il cui design balza immediatamente all'occhio. Davvero notevoli i giochi di luce attraverso i LED e si rivela eccezionale la suddivisione in tre diverse camere, così da separare i vari elementi e mantenere bassa la temperatura, grazie anche al raffreddamento a liquido. Considerevole la facilità di accesso che offre il cabinet.
La parte laterale mette a tua disposizione 4 porte USB, due delle quali di tipo C, mentre nella parte posteriore puoi contare su 8 prese USB 3.1, su un ingresso LAN e su una porta HDMI. Sono incluse le connettività senza fili WiFi e Bluetooth.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.