Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 2984,00 €.
Il PC gaming assemblato da Hardital presenta quanto di meglio offra il settore dell'informatica, dal case all'hardware, onde soddisfare le esigenze degli appassionati di videogiochi e di chiunque abbia bisogno di prestazioni elevate.
Il computer è provvisto di una CPU Intel Core I9 9900K, di 32 GB di RAM, di un HDD da 4 TB, di un SSD da un TB e di una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti con 11 GB di memoria dedicata.
Certamente. La dotazione hardware, in primis la scheda video, ti permette di giocare senza alcuni problemi con i giochi in Ultra HD, beneficiando di un frame rate ai massimi livelli. Oltre che con i videogiochi in alta definizione e in 3D, hai la possibilità di utilizzare qualunque applicazione con risultati eccellenti.
Sì, la parte laterale in vetro temperato si rimuove in pochi secondi, permettendoti un accesso ultra rapido, così da poter sostituire qualunque componente in breve tempo, oppure aggiungere nuovo hardware. Di grande impatto i giochi di luce ottenibili grazie ai numerosi LED presenti nelle ventole.
Il case si avvale sia di un sistema di raffreddamento a liquido, sia di sei ventole. Inoltre, i materiali di alta qualità come l'acciaio e il vetro temperato, favoriscono ulteriormente l'abbassamento delle temperature.
Puoi contare sulle immancabili connettività Bluetooth e WiFi, oltre a una lunga serie di interfacce, tra cui 10 porte USB, compresa una di tipo C, una porta HDMI e tre DisplayPort, che ti consentono di gestire fino a quattro monitor in contemporanea.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.