Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 3660,16 €.
MSI Infinite X Plus 9SF-296EU si attesta come uno dei PC gaming più apprezzati nel panorama, grazie a un hardware difficilmente superabile, al suo brillante case dalle ridotte dimensioni e a un sistema di raffreddamento a liquido vicino alla perfezione.
La versione che ho scelto prevede un processore Intel Coffee Lake Core i7-9700K, 32 GB di RAM, un HDD da 2 TB, un SSD da 512 GB e una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti, uno dei punti di riferimento per quanto riguarda il settore dei videogiochi.
Sono frontalmente presenti tre porte USB, una delle quali di tipo C, mentre nella parte posteriori si trovano sei porte USB, una di esse in versione C, un ingresso HDMI, una porta DVI-D out e una Combo Port.
Anche sotto estremo sforzo e dopo prolungate sessioni di gioco, il PC gaming di MSI ti garantisce temperature costantemente basse, grazie al sistema di raffreddamento a liquido Silent Storm, il quale si basa sulla presenza di diverse camere per inserire la componentistica, abbinando freschezza e silenziosità.
I PC gaming non sono concepiti per spostamenti frequenti. In questo caso, comunque, in virtù della compattezza e del peso di appena 12 kg, puoi riporre il computer in uno zaino e trasportarlo senza troppe difficoltà. Il design del case è realizzato per proteggere in modo adeguato l'hardware in caso di piccoli impatti.
Sì, semplicemente collegandone uno alla porta HDMI e un altro all'uscita Digital Visual Interface.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.