Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 161,73 €.
Oltre ad essere un raffrescatore, svolge anche le funzioni di ventilatore e ionizzatore. Può essere quindi usato come un semplice ventilatore nelle giornate più fresche oppure con getto di aria fredda se fa troppo caldo. Lo ionizzatore invece ti permette di purificare l’aria viziata grazie al filtro antipolline.
Si, fa egregiamente il suo lavoro per stanze fino ai 16 metri quadri. Ottimo quindi per camere, camerette, bagni e piccoli studi. La capacità del flusso d'aria invece è di 400 mc/h, un'ottima soluzione per avere fresco in poco tempo.
Il macchinario possiede un filtro in grado di catturare la polvere in eccesso. In questo modo l'aria non solo si rinfresca ma anche si purifica facendoti respirare meglio. Potrai inoltre lavarlo non appena noti che si è sporcato troppo per avere una resa sempre al massimo.
Hai a disposizione un timer e, grazie al telecomando in dotazione, puoi andare a dormire tranquillo. Potrai scegliere un tempo che va dai 30 minuti fino ad arrivare a 7 ore e mezzo, quasi tutta la notte! In questo modo anche durante la giornata troverai la stanza fresca se hai necessità di allontanarti per un po'.
Il recipiente è ottimo e capiente perché contiene ben 6 litri di acqua. Questa serve per raffrescare più velocemente l'aria grazie all'acqua che evapora. Per aumentare le performance oltre le 8 ore, basta inserire dei panetti di ghiaccio, chiamati Siberini, che tra l'altro sono già inclusi nella fornitura.
I raffrescatori al miglior prezzo: classifica con caratteristiche tecniche, opinioni. Quale raffrescatore scegliere...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.