Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 127,18 €.
Un dispositivo che dà il meglio sia al chiuso che all’aperto. Il funzionamento è semplice, basato sull’uso di mattonelle refrigeranti comuni e poco costose. È completamente regolabile, ma quando lo vorrai spostare non potrai contare sulle ruote.
Le dimensioni sono molto adatte a chi cerca un dispositivo che non sia troppo ingombrante, pur mantenendo prestazioni di alto livello: profondo 22 cm, largo 32 cm e alto poco più di 81 cm, è uno dei più adattabili anche in stanze o case di piccole dimensioni. Il raffrescatore è dotato di un ventilatore senza pale, fra le migliori tecnologie per rendere ottimale la distribuzione dell’aria. La capacità del serbatoio è di 4L, che può essere riempito con mattonelle refrigeranti o ghiaccio naturale. Non è dotato di ruote, un dettaglio che rende più difficoltosi gli spostamenti.
Le funzioni e le regolazioni soddisfano tutte le necessità: le modalità Normal, Natural e Sleep soddisfano tutte le esigenze, così come i tre livelli di potenza aiutano a personalizzare le prestazioni del dispositivo e a regolare l’umidità nell’ambiente. La funzione di auto-restart memorizza le impostazioni selezionate anche in caso di blackout. Il timer digitale è regolabile fino a 8 ore, una funzione molto utile se intendi sfruttarne le potenzialità durante l’orario notturno.
Si controlla facilmente grazie al telecomando ad infrarossi o direttamente dal pannello di controllo touch, integrato nella parte superiore del raffrescatore. Potrai utilizzarlo sia al chiuso che all’aperto, senza alcun tubo di scarico. Dal punto di vista della manutenzione, l’unica operazione da effettuare è la sostituzione delle mattonelle refrigeranti una volta che il liquido all’interno si è nuovamente liquefatto.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.