Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 121,35 €.
Proiettore decisamente economico, quindi con limiti ben precisi ma consigliabile se vuoi spendere poco e non hai pretese eccessive.
Il prodotto mette a disposizione una risoluzione nativa di 720p, con risoluzione 1080p supportata. Il rapporto di contrasto è 2000:1, la luminosità si attesta sui 4000 Lumen, valore in linea con altri modelli concorrenti. Giusto ricordare che si tratta di un proiettore low budget, adeguato se ti vuoi dedicare all’intrattenimento in famiglia o hai necessità professionali di livello contenuto.
Il proiettore Vamvo pesa solo 1,25 kg. Di conseguenza lo puoi portare con te senza alcuna fatica da casa all’ufficio e viceversa, dagli amici o in altri ambienti. Il prodotto è consegnato con apposita borsa da trasporto, rendendo ancora più semplice ogni spostamento.
Il proiettore è dotato di un piccolo sistema audio integrato con altoparlante da 3 W, valido anche in assenza di collegamento con altre fonti, ma solo per utilizzi che non richiedono alti volumi, altrimenti devi comunque utilizzare anche casse esterne. Presenti tutte le connessioni essenziali: HDMI, AV, USB, VGA e uscita audio. I cavi di alimentazione sono inclusi.
Quale proiettore scegliere e dove comprarlo [risparmiando il massimo]? Recensione sul miglior proiettore con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.