Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 210,65 €.
L'AWOW AK34 è un mini computer munito di numerose connettività e dalla discreta potenza, ottima risorsa per l'intrattenimento e per il lavoro. Buoni i materiali costruttivi, ma la rumorosità è leggermente sopra la media.
L'hardware vede la presenza di un processore quad-core Intel Celeron J3455, di 6 GB di RAM e di un SSD da 128 GB.
La connettività è una delle caratteristiche di punta del prodotto: puoi contare su cinque porte USB 3.0, due interfacce HDMI, uno slot per inserire memory card e due ingressi LAN. Inoltre, sono presenti le connettività Bluetooth e WiFi.
Hai a disposizione un ulteriore slot per installare un hard disk, il quale ti consente di collegare dispositivi dalla capacità massima di 2 TB. Per aumentare lo spazio, inoltre, puoi collegare una memoria esterna USB, oppure inserire una memory card di tipo microSD: il computer supporta schede fino a una capacità massima di 256 GB.
No, se il tuo monitor non è provvisto di casse puoi collegare degli speaker esterni, sia attraverso il Bluetooth sia mediante l'ingresso per le cuffie.
Sì, in virtù delle due porte HDMI, entrambe compatibili con lo standard Ultra HD 4K, puoi collegare il mini computer a due monitor.
Sì, puoi installare tutte le applicazioni che desideri, da Netflix a YouTube, da Now TV a RaiPlay, oltre che quelle adibite alla riproduzione dei canali IPTV, tra cui Kodi.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.