Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 186,92 €.
Il VivoStick è un mini PC bello da vedere a abbastanza completo in relazione alle dimensioni. L'hardware, però, ne limita in parte le performance.
Il VivoStick dispone di un processore Intel Atom x5-Z8350 da 1,92 GHz, di 2 GB di RAM e di una memoria interna di 32 GB. Dal punto di vista della connettività, il mini PC di Asus ti riserva una porta USB 2.0, una porta USB 3.0, un'uscita HDMI e le connessioni senza fili WiFi e Bluetooth. Interessante la presenza di uno spazio cloud gratuito di ben 100 GB.
La scarsa disponibilità di memoria, la bassa potenza del processore e la poca RAM non consentono l'installazione di videogame di ultima generazione o di applicazioni pesanti. Lo stick è stato sviluppato principalmente per darti la possibilità di collegarlo al televisore e di utilizzarlo come sistema di intrattenimento.
Sì e inoltre, grazie all'applicazione ASUS VivoRemote, puoi trasformare il tuo smartphone in un funzionale mouse con tastiera per controllare appieno il mini PC.
Il VivoStick si colloca tra i prodotti meno ingombranti della sua categoria, fattore che ne rende davvero agevole il trasporto.
Sì, così come puoi impiegarlo per visualizzare i contenuti di altri famosi network, tra cui Netflix, Amazon Prime, RaiPlay, SkyGo e Now TV.
Si, grazie al buon funzionamento di Windows 10, il mini PC ti assicura un'ottima fluidità anche durante la riproduzione di file di grandi dimensioni.
Confronto tra i migliori mini PC presenti sul mercato, un'ottima alternativa economica ai classici computer...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.