Quando analizzo le prestazioni di un PC All in One, o di un computer in generale, tendo a considerare una triade hardware per me imprescindibile: RAM, processore e hard disk. Tuttavia, ci sono anche altre componenti hardware ugualmente importanti, e una di queste è la scheda video. In questo micro settore la scelta è molto ampia, ma se vuoi prendere il top di gamma da anni la risposta è sempre la stessa: Nvidia GeForce. Se per te è fondamentale avere la migliore scheda video possibile e non vuoi correre rischi, punta sull’Acer Aspire C27-962 e avrai la Nvidia GeForce inclusa.
Se un device vanta il gioiello di casa Nvidia nel proprio comparto hardware, 9 volte su 10 si tratta di un PC dalle grandi prestazioni: tranquillo, l’Acer Aspire C27-962 non è un’eccezione. Questo PC All in One vanta ben 8 GB di RAM, un disco fisso SSD da 256 GB e un processore Intel Core, seppur da 1 solo Ghz, il tutto racchiuso in un monitor da 27 pollici Full HD che offre immagini di qualità eccezionale. Il dispositivo ha inoltre un design lineare e accurato, senza contare la possibilità di collocare il monitor in diverse angolazioni per rendere la sessione di lavoro quanto più comoda possibile.
Se cerchi un buon PC All in One che vanti la miglior scheda video in circolazione, punta sull’Acer Aspire C27-962 e non te ne pentirai. Per quel che riguarda la storia del processore, ormai mi sento come un disco rotto che ripete sempre la stessa lagna, eppure non me ne capacito: come si fa a installare su un gioiello del genere un processore da appena 1 GHz?
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.