Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 2199,17 €.
L'Acer Predator Helios 300 PH315-53-700X è un portatile senza compromessi, il cui design colpisce immediatamente per via della sua aggressività. Ottimo l'hardware, specie la scheda grafica, ma il comfort non è dei migliori.
Il notebook di Acer è munito di un processore Intel Core i7 di decima generazione, di 16 GB di RAM, di un SSD da un TB e di una scheda video NVIDIA GeForce RTX 2060 Mobile, la quale possiede 6 GB di memoria dedicata.
Il monitor ha una grandezza di 15,6 pollici, è realizzato con tecnologia IPS e raggiunge la risoluzione di 1920x1080p. Buone le prestazioni, grazie anche alla frequenza di aggiornamento di 144 Hz, che rende il display adatto ai videogiochi.
A tua disposizione vi sono tre porte USB-A 3.1, una porta USB-C, una DisplayPort e un ingresso HDMI. Sono naturalmente presenti le connettività senza fili WiFi e Bluetooth.
L'Acer Predator Helios 300 PH315-53-700X equipaggia una batteria agli ioni di litio formata da 4 celle, la quale ha una capacità di 58,7 Wh. L'autonomia con un utilizzo standard raggiunge le sei ore.
Essendo un computer sviluppato prevalentemente per il gaming, sia la tastiera retroilluminata con tasti per l'accesso rapido, sia il touchpad funzionano in modo soddisfacente, riservandoti un ottimo feeling e una risposta pronta.
I computer portatili migliori offrono prestazioni senza pari a fronte di un prezzo non basso. Qui confronto alcuni...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.