Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 529,89 €.
Il monitor di Acer è in grado di accontentare i giocatori più esperti, visto l'elevato refresh rate e la facilità di accedere ai controlli. Molto curata l'estetica.
Il monitor, la cui risoluzione è di 2560 x 1440 pixel, ha una grandezza di 27 pollici ed è realizzato con la tecnologia VA. Ottimi i neri così come la luminosità, che raggiunge i 350 cd/m².
Il tempo di risposta è di appena 1 ms.
La fluidità è uno degli aspetti di maggior rilievo del monitor: il refresh rate di 144 Hz, che raggiunge i 165 Hz in overclock, e lo standard NVIDIA G-SYNC ti riservano uno scorrimento delle immagini di grande spessore: lo screen tearing e i saltellamenti sono vicino allo zero.
A tua disposizione la funzione Predatori GameView: in pochi istanti, potrai passare da un'impostazione all'altra ed effettuare rapidamente delle regolazioni per ottenere la visione che desideri.
Puoi collegare il monitor alle sorgenti che preferisci tramite le connettività HDMI e DisplayPort. Sono disponibili, inoltre, 5 porte USB 3.0.
Sì, sono inclusi due speaker da 2 Watt ciascuno: la resa sonora è molto bassa, ti suggerisco di collegare degli apparati esterni.
Sì, in virtù degli attacchi VESA. Perderesti, però, l'accattivante tocco di design dato dalla base.
No, si tratta di uno schermo piatto.
Sì, le varie tecnologie che possiede il monitor, come la ComfyView, la quale annulla i riflessi, e la riduzione della luce blu, ti permettono di non affaticare gli occhi anche dopo un utilizzo prolungato dello schermo.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.