AOC Agon AG352UCG6

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa AOC Agon AG352UCG6?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1018,15 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

L'AOC Agon AG352UCG6 è un monitor gaming dalle performance di alta gamma. Considerevoli i materiali costruttivi, così come la brillantezza dei neri. Da migliorare il tempo di risposta.

Che specifiche possiede il pannello?

Il display misura 35 pollici ed è realizzato secondo la tecnologia VA, per cui assicura neri profondi ma pecca leggermente in angolo di visione, che comunque è ottimale per via della curvatura, la quale raggiunge i 2000R. La risoluzione è di 3440 x 1440 pixel, con aspect ratio di 21:9.

Quali sono il tempo di risposta e il refresh rate?

Il primo indice si attesta a 4 ms, di conseguenza l'"effetto ghosting" è decisamente limitato, anche se non del tutto assente. Il refresh rate, tramite overclocking, può toccare i 120 Hz, per un ottimo scorrimento delle immagini. È pienamente supportata la tecnologia G-Sync.

È munito di altoparlanti?

Sì, sono inclusi due altoparlanti dalla potenza totale di 4 Watt. Il sound è discreto ma penalizzato dalla bassa potenza, che rende inevitabile il collegamento di apparati supplementari.

È inclinabile?

Hai varie possibilità di regolazione del monitor, in modo da adattarlo con facilità alle tue esigenze. Puoi regolarlo di 30° sia a destra sia a sinistra, inclinarlo in avanti di 5,5° e indietro di 20°. La regolazione in altezza ha un'escursione di 11 centimetri.

Quali sono le porte disponibili?

Sono presenti una porta HDMI, una DisplayPort e due porte USB.

L'estetica è curata?

Il design del monitor è abbastanza semplice ma gradevole. I LED posteriori consentono di creare dei piacevoli effetti visivi.

PRO
  • Materiali costruttivi di qualità.
  • Simpatici effetti luminosi.
  • Bel design.
CONTRO
  • Settaggi poco convincenti.
  • Audio dalla scarsa potenza.

Classifiche