Asus ROG Strix Scar 15 G533

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Asus ROG Strix Scar 15 G533?

Il prezzo attuale per Asus ROG Strix Scar 15 G533 è pari a 3.399,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 3399,00 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il ROG Strix Scar 15 G533 è un notebook gaming ideato per coloro che esigono un portatile con prestazioni paragonabili a quelle di un computer desktop. Per chi può permetterselo è un prodotto sicuramente consigliato, vista l'estetica e le potenzialità.

Quanto è grande il monitor?

Il display misura 15,6 pollici e ha una ratio di 16:9. Le immagini risultano ben dettagliate e fluide, in virtù della risoluzione Full HD e dell'alta frequenza di aggiornamento.

Quali sono le componenti hardware?

Le prestazioni di alto livello del notebook sono permesse dal processore AMD Ryzen 9 5900HX, dai 32 GB di RAM, dalla scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080 e dal disco rigido SSD da un TB. Eccellente il sistema di raffreddamento, che permette di mantenere basse le temperature anche a seguito di un utilizzo intenso.

Posso usarlo per il gaming?

Sia l'hardware, in primis la GPU, sia il monitor, che supporta la frequenza di aggiornamento di 300 Hz, ti garantiscono delle performance paragonabili a quelle relative a un PC gaming fisso, di conseguenza puoi impiegare il ROG Strix Scar 15 G533 per giocare con tutti i videogame che desideri, compresi quelli a 60 fps. Di ottima fattura la tastiera retroilluminata, la quale è pienamente personalizzabile e comprende diverse scorciatoie per farti risparmiare tempo durante l'azione.

Quali connettività sono disponibili?

Per l'accesso a Internet hai a disposizione il potente WiFi 6 e l'ingresso LAN. Puoi contare, inoltre, sul Bluetooth, su tre porte USB-A 3.2, su una porta USB-C 3.2 compatibile con lo standard DisplayPort e sull'interfaccia HDMI 2.0b, la quale supporta il collegamento a sorgenti in 4K fino a 60 Hz.

PRO
  • Hardware difficile da battere.
  • Monitor brillante.
  • Estetica in stile gaming.
CONTRO
  • Prezzo importante.
  • Retroilluminazione a volte fastidiosa.

Classifiche