Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 305,69 €.
Il Beelink U57 è un mini PC prestazionale e dal design elegante, con il quale è possibile svolgere numerose operazioni, dalla visione di contenuti multimediali alla produttività.
Il mini PC dispone di un processore dual-core Intel Broadwell Core i3-5005U, il quale integra una GPU Intel HD Graphics 5500, di 8 GB di RAM e di un SSD da 256 GB.
Il computer è dotato di due porte HDMI, due porte USB 3.0, due porte USB 2.0, una porta USB Type-C, un ingresso Ethernet, un lettore di memory card e delle connettività senza fili WiFi e Bluetooth.
L'OS presente nel dispositivo è Windows 10 Pro, il quale permette all'hardware di girare perfettamente.
Dipende dal tipo di gioco. Se si tratta di giochi che richiedono importanti configurazioni hardware non sarà possibile godere di un gameplay fluido, per cui ti raccomando di utilizzarlo con titoli di qualche anno fa o che in generale occupino poche risorse.
Sì, il Beelink U57 si presta perfettamente per la visione di contenuti in alta definizione, anche in streaming.
Certamente, non devi far altro che ricorrere a un cavo HDMI.
I mini PC non sono pensati per la riproduzione di applicazioni particolarmente pesanti, ma considerando il buon processore e la presenza di un hard disk di tipo SSD potrai utilizzare il computer per effettuare operazioni di grafica.
No, poiché è presente solo una porta HDMI e non sono integrate altre interfacce per il collegamento a monitor, televisori o proiettori.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.