Il prezzo attuale per Beko DRY833CI è pari a 528,20 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 485,00 €.
L'asciugatrice DRY833CI a marchio BEKO è un modello a pompa di calore da 8 kg in classe energetica A+++, di dimensioni pari a 54,7 x 65,4 x 84,6 cm e pesante 48 kg. Si caratterizza per la presenza del motore "ProSmart Inverter", del programma "EcoGentle" e del cestello "AcquaWave" ad azione fluttuante, capace di assicurare un trattamento particolarmente delicato ai panni. I due filtri presenti raccolgono eventuali pelucchi dai tessuti, pulendoli ancora più in profondità.
Sono 16 i programmi offerti dall'asciugatrice BEKO: 4 dedicati ai capi di cotone (pronto stiro, Eco, asciutto armadio ed extra asciutto), 2 ai sintetici (pronto stiro e asciutto armadio), 1 ai delicati, 2 alla lana (refresch e wool), 2 programmi a tempo (rispettivamente da 30 e 45 minuti), 1 programma notte e i programmi "baby protector", "xpress", "quotidiano" e "jeans".
Per ciascun programma potrai scegliere capacità di carico e velocità di centrifuga. Se quelli relativi ai capi di cotone sono in grado di supportare un carico massimo di 8 kg, i sintetici arrivano a 4 kg e i delicati a 2 kg. Utilizzando il programma delicati per asciugare biancheria intima e camicie di seta, otterrai risultati all'altezza delle aspettative (inoltre tale programma è ottimo anche con gli indumenti dei neonati).
Ho trovato davvero utile il programma "Reflesh" per dare una rinfrescata a qualche capo d'abbigliamento conservato da diversi mesi nell'armadio. Se questa opzione evita di ricorrere al lavaggio, il programma "Pronto Armadio" non rende necessaria la stiratura.
Trattandosi di un'asciugatrice a libera installazione, avrai la possibilità di posizionare Beko DRY833CI in qualsiasi ambiente. Nell’imballo è incluso anche un tubo dedicato al drenaggio dell'acqua; pertanto, se lo desideri potrai collegare l'elettrodomestico a uno scarico, evitando così di procedere allo svuotamento del contenitore al termine di ogni utilizzo.
Come scegliere la miglior asciugatrice sul mercato? Abbiamo confrontato i modelli TOP di gamma, paragonato pro e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.