Il prezzo attuale per Candy CS4 1272D3/1-S è pari a 349,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 390,23 €.
Slim nelle dimensioni ma non nelle capacità. Una lavatrice smart per cui niente è stato lasciato al caso, prezzo compreso. Quando un marchio si specializza in un prodotto, difficilmente qualcuno riuscirà a superarlo.
Se lo spazio disponibile è veramente ridotto e anche le altre lavatrici slim non rientrano nelle dimensioni massime, ecco che questa lavatrice viene in tuo soccorso: pur mantenendo una capacità di 7 kg, questa lavatrice ha una profondità di 43,2 cm. È uno dei modelli più adatti per chi cerca una lavatrice a carica frontale, senza avere a disposizioni spazi esagerati.
Candy si occupa da sempre di lavatrice ed è fra i marchi più storici nel campo. È chiaro che sia anche uno dei brand più avvantaggiati quando si parla di integrare nuove tecnologie. In questo caso, l’utilizzo della tecnologia NFC permette un controllo totale dell’elettrodomestico, sia per quanto riguarda la scelta dei programmi che per quello che concerne la manutenzione della lavatrice stessa. Un ottimo modo per avere una panoramica specifica in ogni dettaglio, in qualsiasi momento e direttamente sul tuo smartphone.
Classe A+++, capacità di carico di 7 kg, centrifuga fino a 1200 rpm, NFC e funzioni aggiuntive. Rimane davvero poco da dire di fronte a certe specifiche, soprattutto se tutte incluse in un unico apparecchio. Considerato che questo livello di qualità si può ottenere per un prezzo in linea con quello di modelli anche meno performanti, non mi rimane altro che dirti che difficilmente ti pentirai dopo aver acquistato questa lavatrice slim.
Lavatrice Smart Touch con assistente personale integrato. Scaricando l'App Candy simply-Fi e avvicinando il tuo smartphone alla lavatrice è possibile utilizzare nuove funzioni e trovare il ciclo più adatto.
Lavatrice, libretto d'istruzioni
Le lavatrici slim ingombrano meno; la loro profondità va da 30 a 45 cm. Qui metto a confronto i modelli delle...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.