Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 358,84 €.
Presentato da uno dei marchi più rinomati per qualità, la Electrolux EW6S560B lavatrice slim non rompe la tradizione: dimensioni compatte, qualità della pulizia, cura dei capi e consumi limitati sono solo alcune delle caratteristiche di questo elettrodomestico.
Una lavatrice slim che a pieno carico ha una capacità di 6 kg, adatta ad una famiglia di 3-4 persone. Le dimensioni sono compatte: 38 cm di profondità, circa 84,5 cm di altezza e 59,5 cm di larghezza sono misure che semplificano di molto il posizionamento anche in case di piccole dimensioni. La centrifuga raggiunge 1000 giri al minuto, una velocità che non stupisce ma che è comunque sufficiente. L’oblò è posto in una posizione molto più alta rispetto alla maggior parte delle concorrenti, un chiaro segno di come Electrolux cerchi di offrire un’esperienza che sia funzionale da ogni punto di vista.
Il sistema SensiCare è un sistema automatico di riconoscimento del carico: la lavatrice è in grado di stabilire le impostazioni ottimali per lo specifico tessuto e il peso del carico, allungando la vita di colore e fibre dei capi. Il programma Mini consente di ottenere capi puliti e igienizzati in soli 20 minuti dall’avvio, davvero utile se ti capita spesso di dimenticare di lavare i tuoi capi preferiti. Altrettanto utile la funzione di avvio programmato: potrai decidere quando iniziare il ciclo di lavaggio in base alle tue esigenze, impostando la partenza nell’arco delle 20 ore successive.
L’attenzione sull’impatto ambientale è parte integrante della cultura svedese e Electrolux segue coscientemente questa linea. Gli ingegneri hanno creato un prodotto che cerca contemporaneamente di non sprecare troppe risorse, naturali ed economiche. Questa lavatrice slim appartiene alla categoria A+++ e i consumi dichiarati sono fra i migliori registrati: avviando il programma per il cotone a 60°C, basteranno 43 litri d’acqua; dal punto di vista della richiesta di energia elettrica, ogni anno riuscirà a mantenere i consumi entro i 150 kWh.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.