Il prezzo attuale per Beurer BM 95 è pari a 210,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 168,89 €.
L'azienda tedesca Beurer, nel produrre il modello BM95, ha cercato di realizzare un dispositivo in grado di supportare le persone che, a causa di patologie legate al cuore, si vedono costrette a tenere regolarmente monitorati i battiti. Questo sfigmomanometro non si limita a misurare misurare la pressione, ma anche di eseguire l'ECG (elettrocardiogramma). Sarà lo stick in dotazione a informarti in tempo reale sulla presenza di aritmia, anche in forma lieve. Rileva fibrillazioni atriali ed extrasistoli.
Beurer BM95 è un misuratore da braccio automatico. Il manicotto di cui dispone si adatta perfettamente sia a braccia sottili che a braccia più in carne, tanto che può essere esteso da un minimo di 22 cm a un massimo di 42 cm. È utilizzabile da due persone, disponendo di 60 posizioni di memoria per ciascuna di esse. Trasferire i risultati è molto semplice, e potrai farlo utilizzando il cavo USB o affidandoti al Bluetooth. A facilitare la lettura dei dati è l'App "Beurer CardioExpert", scaricabile gratuitamente. L'applicazione è disponibile anche come software per PC, e converte i dati rilevati in modelli grafici, da stampare successivamente.
Desidero dedicare qualche riga allo stick ECG citato in precedenza. Dotato di un unico canale, può essere collegato al dispositivo mediante cavo USB. Posto all'altezza del cuore, è sufficiente premere il pulsante normalmente impiegato per rilevare la pressione per dare il via alla misurazione. Conclusa la misurazione automatica, in presenza di aritmia sarà un simbolo a evidenziare il problema. Se intendi utilizzare questo modello Baurer esclusivamente come sfigmomanometro, non dovrai fare altro che scollegare lo stick e posizionare al suo posto il manicotto.
Ho trovato ottimi i materiali, e l'apparecchio trasmette un'idea generale di solidità. Il display è ampio, i numeri sono grandi e ad aiutare chi ha problemi di vista è la retroilluminazione. È difficile prendere confidenza con il dispositivo? Assolutamente no in quanto, premuto il pulsante di avvio, la misurazione avrà luogo autonomamente. Automatici sono la preselezione della pressione, lo scarico aria e il salvataggio dei dati.
Con la pressione arteriosa non si scherza e tantomeno con il cuore. Ho pertanto deciso di mettere a confronto i...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.