Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 680,47 €.
La Bose S1 Pro è una cassa attiva portatile dal suono indiscutibile, la quale mette a tua disposizione un mixer, una buona serie di ingressi e di uscite, e la connettività Bluetooth. La batteria integrata è un ulteriore punto di forza del dispositivo, che però ha un prezzo alto.
Sì, la cassa prodotta da Bose possiede una pratica maniglia per il trasporto e integra una batteria al litio dalla durata di oltre 10 ore. Il peso è abbastanza contenuto: 7,1 kg.
Come tutti i prodotti marchiati Bose, la qualità del suono e la potenza sono di indubbio livello, nonostante la compattezza del case.
Sì, il mixer a tre canali ti offre una buona serie di controlli, sia sui driver della cassa sia sulle eventuali sorgenti esterne collegate.
Certo, nella confezione è incluso un cavo di alimentazione per collegare il dispositivo alla rete elettrica.
Sì, tramite la connettività Bluetooth puoi connettere con semplicità lo speaker allo smartphone o ad altri device come computer e tablet. L'app del produttore ti riserva l'accesso a una vasta gamma di funzionalità.
La cassa mette a tua disposizione due ingressi combo XLR, un ingresso da 3,5 millimetri e un'uscita line TRS. Le possibilità di collegamento sono davvero numerose.
Sì, puoi collegare un microfono o il tuo strumento preferito e se non hai molta dimestichezza puoi farti aiutare dalla funzione Auto EQ, la quale regola in automatico tutti i toni.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.