Bose SoundTouch 10 è una cassa wireless concepita sostanzialmente per la riproduzione della musica da smartphone e da computer, grazie alle connettività WiFi e Bluetooth. Ottimo l'audio ma sono poche le regolazioni disponibili.
Il sound risulta equilibrato e avvolgente. La potenza è ottima in ambito casalingo e si adatta anche agli spazi aperti, ma non è sufficiente per organizzare una festa, a meno di non collegare più diffusori.
Puoi controllarlo con i tasti posizionati sul case, mediante il telecomando oppure attraverso smartphone, tablet e computer scaricando l'applicazione gratuita SoundTouch.
Il peso inferiore ai 2 kg e l'altezza di 21 centimetri ti consentono di trasportare il prodotto con semplicità.
Sì, con la modalità multi-room puoi riprodurre le stesse tracce musicali in tutti i diffusori compatibili che hai in casa.
Sono disponibili il WiFi, il Bluetooth, una porta Aux e una porta USB.
Tramite l'applicazione SoundTouch puoi scegliere tra milioni di brani accedendo a servizi come Spotify, iTunes e Deezer. Disponibili anche le web radio di tutto il mondo.
Purtroppo non è presente una batteria interna, per cui devi necessariamente collegare la cassa alla corrente.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.