Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 308,84 €.
Il CHUWI CoreBox è tra i computer di questa tipologia dalle migliori prestazioni. Il case è ben realizzato e può essere posizionato sia orizzontalmente sia verticalmente: purtroppo risulta un po' più grande rispetto alle dimensioni standard, per cui sei hai bisogno di un prodotto super compatto, probabilmente l'articolo non fa al caso tuo.
Il device di CHUWI si affida a un processore Intel Core i5-5257U, a 8 GB di RAM e a un hard disk SSD da 256 GB. Puoi facilmente aumentare lo spazio di archiviazione con l'installazione di un ulteriore hard disk da 2,5 pollici dalla capacità massima di 2 TB.
Per quanto riguarda le connettività cablate, puoi usufruire di due porte HDMI, quattro porte USB in versione 3.0 e una porta Ethernet. Per quanto concerne le connettività wireless, hai a disposizione sia il WiFi sia il Bluetooth.
Il computer pre-installa Windows 10, ma comunque hai la possibilità di utilizzare altri OS, come ad esempio Linux.
Certo che sì. Se si tratta di dispositivi Bluetooth o wireless puoi collegarli in modalità senza fili, nel secondo caso inserendo nella porta USB l'apposito adattatore. Se sei in possesso di un mouse o di una tastiera con cavo USB, puoi usare gli ingressi offerti dal case.
Il computer è eccellente per la visione di contenuti in 4K, per l'ascolto della musica e per giocare con giochi non troppo pesanti.
I pacchetti di produttività sono pienamente supportati, così come le app di editing grafico; in questo caso potresti avere qualche difficoltà con file di grandi dimensioni.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.