Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 454,26 €.
Candy, con il modello GVS H8A2TCEX, ha portato sul mercato un'asciugatrice di classe energetica A+++ da 60 x 85 x 60 cm, con una capacità pari a 8 kg e dotata di 16 programmi e della certificazione woolmark.
Uno degli elementi di questo elettrodomestico ad avermi maggiormente incuriosito è il sistema "Easy Case", una tecnologia esclusiva che consente all'asciugatrice di convogliare l'acqua in un'apposita tanica. Una volta rimossa potrai riutilizzare quanto contenuto. A differenziare questa asciugatrice da gran parte di ciò che è offerto oggi dal mercato è anche il fatto di disporre di un oblò posizionato più in alto.
Quello proposto da Candy è un modello decisamente il linea con i tempi. Chi lo desidera, infatti, può connettere l'asciugatrice allo smartphone sfruttando il Wi-Fi. È proprio la connessione a rendere possibile il monitoraggio dello stato dei cicli di asciugatura selezionati.
Tra i numerosi programmi disponibili è presente quello per ritardare l'avvio del ciclo di asciugatura, fino a un massimo di 24 ore. Una funzione molto utile nelle ore serali (verrà così consumata una minore quantità di energia), o per programmare i cicli nel corso della giornata quando si è costretti a rimanere fuori casa da mattina a sera per gli impegni lavorativi.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.