Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 66,50 €.
Tra gli innumerevoli modelli di localizzatori che si possono trovare in internet, un occhio di riguardo non potevo non riservarlo a questo dispositivo di localizzazione senza SIM. Il Cube Pro infatti si basa esclusivamente su tecnologia bluetooth, consentendo così di risparmiare sul noioso, e dispendioso da un punto di vista economico, abbonamento alla scheda SIM, che necessita la maggior parte dei suoi colleghi.
Come i suoi colleghi offre una tracciatura in tempo reale della posizione del tuo animale domestico, ed un conseguente sistema di notifica e allarme nel caso in cui il fedele amico si allontani in maniera significativa. Questo localizzatore può essere usato non solo per cani, ma anche per altri oggetti personali che vogliono essere monitorati. Il suo design moderno consente di utilizzarlo anche come portachiavi attaccato a un qualunque oggetto: valigia, portafogli, mazzo di chiavi.
La tecnologia bluetooth mi ha indotto a una riflessione più approfondita sulla efficacia di questo strumento ma, nonostante questo, si piazza senza ombra di dubbio tra i top 5 dei dispositivi di localizzazione per cani. Lo consiglio se hai intenzione di usarlo non in maniera costante ma solo in determinate situazioni.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.