Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 82,83 €.
Decisamente sorpreso dalla economicità di questo prodotto, il PAJ GPS Pet Finder è senza dubbio un’alternativa economica sul mercato per quanto riguarda i localizzatori per cani. Dalle dimensioni ridotte e adatto per cani di qualunque taglia, ha un prezzo decisamente vantaggioso, e si rivolge a chi desidera un prodotto senza particolari ambizioni o tecnologie particolarmente complesse.
In questo caso, il localizzatore offre la posizione del tuo cane o del tuo gatto in tempo reale, con una possibilità di memorizzare i percorsi fino a cento giorni di spostamento. Ci sono diversi tipi di allarme che possono indurre il tuo gatto o del tuo cane a non abbandonare la zona che tu hai scelto come sicura tramite il tuo smartphone: una vibrazione e un suono risultano infatti determinanti per mantenerlo al di fuori dei pericoli.
Purtroppo, devo però sottolineare come la batteria sia decisamente poco performante: infatti consente di restare accesa fino a due giorni con la modalità di tracciatura attiva per un’ora. Questo risulta ovviamente scomodo perché devi necessariamente ricaricarlo con una maggiore frequenza. In generale è comunque un buon prodotto per la sua economicità, sia per il prezzo complessivo che per il prezzo dell’abbonamento della tua SIM. Te lo posso consigliare nel caso in cui tu stia cercando un localizzatore di fascia media.
Sei anche tu alla ricerca del miglior localizzatore GPS per cani [e gatti]? Qui paragono alcuni modelli, diversi...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.