Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 23,60 €.
Rilevatore digitale senza contatto per interni ed esterni, comodo da impugnare e con la fondina per riporlo quando non lo utilizzi. Questo modello della Dr.Meter si distingue per un impiego versatile e molte funzionalità aggiuntive.
Puoi utilizzare il rilevatore laser in casa per la temperatura dei cibi o per il freezer. È adatto anche ad un uso industriale per manutenzione e monitoraggio di impianti elettrici, tubi dell'acqua, motori e persino per controllare la giusta temperatura delle gomme dell'auto.
Maneggevole e semplice da utilizzare. Il laser ha un puntatore di color rosso che facilita la misurazione. Buone anche le caratteristiche tecniche con un range di temperatura ampio, da -50°C a 550°C. I risultati sono accurati con uno scostamento di ±2°C. Il tempo di risposta di 5 secondi è accettabile, ma non tra i più reattivi. Il rapporto della distanza tra oggetto e termometro è quello classico di 12 a 1. Ciò vuol dire che ad una distanza di circa 70 cm, rileva la temperatura di un'area di 6 cm. Il display digitale è retroilluminato e consente di misurare il calore anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ha il pulsante per passare con facilità dalla rilevazione C a F.
Ho trovato utili lo spegnimento automatico dopo 7 secondi per prolungare la vita della batteria, il pulsante HOLD che blocca la rilevazione, per consentire una facile lettura e l'indicatore di carica. Il puntatore memorizza anche la rilevazione Max e Min dell'intera superficie. Unica pecca, non consente di variare il grado di emissione in base alla superficie, rileva la temperatura su superfici emissive a 0,95.
Indeciso su quale termometro infrarossi scegliere? Leggi questo confronto tra i migliori termometri infrarossi da...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.