Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 917,11 €.
Il DroiX GPD P2 Max è un ultrabook ibrido dagli ingombri minimi e dalle performance invidiabili, sia per quanto concerne la potenza, sia per quanto riguarda la connettività. Ideale per chi viaggia con frequenza.
Il GPD P2 Max è un dispositivo che svolge due ruoli in uno, fungendo sia da notebook sia da tablet, semplicemente rimuovendo la tastiera. Grazie al peso di appena 700 grammi e alle ridotte dimensioni, il trasporto è davvero confortevole. La sicurezza è garantita dal lettore delle impronte digitali, che esclude l'accesso non autorizzato.
Lo schermo ha una dimensione di 8,9 pollici e ha risoluzione di 1600p, molto alta in rapporto alla grandezza del display. Tra le sue caratteristiche vi è il touchscreen, utile specialmente quando lo si utilizza da tablet.
L'hardware si avvale di un processore Intel Core M3-8100y, di un SSD da 512 GB e di 16 GB di RAM. Parliamo, di conseguenza, di un prodotto estremamente potente, pur se di piccole dimensioni.
Il device si affida a una batteria ai polimeri di litio dalla capacità di 35 Wh. La durata varia dalle 8 alle 12 ore, a seconda del tipo di utilizzo che si fa del notebook. La ricarica avviene secondo lo standard Power Delivery 2.0.
Anche da questo punto di vista, il GPD P2 Max si dimostra un vero e proprio ultrabook. Sono incluse due porte USB 3.0, una porta USB-C, un ingresso per le schede microSD, una porta micro HDMI e le connettività senza fili WiFi e Bluetooth.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.