Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 123,91 €.
Un asciugacapelli che svolge rapidamente il proprio lavoro garantendo buoni risultati è proprio quello che fa al mio caso. Per di più, è adatto anche alle persone mancine che, nella mia famiglia, non mancano. Anche il prezzo, accettabile pur non essendo fra i più bassi, mi ha spinto a saperne di più su questo modello.
La velocità dell’asciugatura è garantita da un motore professionale con una potenza di 2100 Watt. La potenza del getto d’aria ad alta pressione è decisamente elevata e garantisce un’asciugatura e un eccellente finish in metà tempo.
Il GHD mette in campo tre differenti livelli di temperatura e di velocità, dandoti la possibilità di personalizzare lo styling e i tempi di asciugatura. Per fissare la piega e renderla più duratura puoi utilizzare il pulsante per il getto di aria fredda.
La tecnologia a ioni negativi regala capelli ben idratati, sani e soffici e neutralizza le fastidiose cariche elettrostatiche.
L’ergonomia rientra fra i punti di forza di questo asciugacapelli. Il suo design, infatti, permette anche ai mancini di controllare in modo ottimale l’apparecchio. Il cavo, lungo ben 3 m, regala una buona flessibilità di movimento durante l’asciugatura.
Il miglior asciugacapelli deve adattarsi a diversi tipi di capelli (lisci, ricci, crespi), comodo, agli ioni e con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.