Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 194,80 €.
Se c’è un detto che può adattarsi a qualsiasi contesto, quello è sicuramente “anche l’occhio vuole la sua parte”. È per questo motivo che in questa mia speciale classifica ho voluto premiare anche il monitor portatile dal miglior design, che è risultato essere quello della Gichat. Al di là delle linee minimal, ho apprezzato lo spessore di questo monitor portatile, inferiore ai 9 mm. Oltre al design, tuttavia, anche le caratteristiche tecniche sono interessanti.
Questo monitor portatile Gichat offre immagini nitide e colori brillanti grazie al suo display IPS da 15,8 pollici e dalla risoluzione Full HD. Grazie a una tecnologia ad hoc, inoltre, potrai passare molte ore davanti questo monitor senza mai affaticarti gli occhi. I connettori USB e HDMI consentono di collegare tantissimi i dispositivi, come smartphone, tablet, PC e consolle Xbox, PS4. Dopo tanto cercare, infine, ho trovato un monitor con speaker inclusi degni di questo nome: la qualità audio non è ovviamente paragonabile a prodotti dedicati alla musica, ma si merita la sufficienza piena.
Il monitor portatile della Gichat si è meritato ampiamente di essere inserito in questa mia classifica, perché vanta prestazioni interessanti. Se solo avesse avuto la tecnologia touch inclusa, magari a quest’ora ne starei ancora parlando in termini ben più entusiastici.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.