Il prezzo attuale per Hanns.G HT225HPB è pari a 269,12 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 281,43 €.
Se da un lato un monitor portatile è perfetto per l’uso in mobilità, dall’altro ci mette nelle condizioni di usare questo prodotto nelle situazioni meno comode, magari anche non riuscendo ad avere il display perfettamente davanti ai nostri occhi. È per questo motivo che ritengo fondamentale in un monitor portatile un ampio angolo di visualizzazione, ovvero la capacità di poter vedere un'immagine nitida anche se non si è perfettamente davanti al display. Il miglior in questa specifica categoria è sicuramente il Hanns.G HT225HPB, il cui angolo di visualizzazione è di 178 gradi. A leggere le schede tecniche anche tantissimi altri prodotti vantano quest’ampiezza dell’angolo di visualizzazione, ma io che li ho recensiti praticamente tutti posso assicurare che la quasi totalità dei device millantano questo dato, a eccezione appunto del Hanns.G HT225HPB.
Il monitor portatile Hanns.G HT225HPB vanta un display da ben 21,5 pollici, con risoluzione Full HD e schermo multi touch. Il monitor è orientabile e particolarmente resistente ai graffi, ha un tempo di risposta da 7 ms e dei connettori USB, VGA e HDMI.
Grazie anche al suo ampio display, il monitor portatile Hanns.G HT225HPB è perfetto per svariati utilizzi in mobilità. Compatibile inoltre con tanti prodotti, a eccezione di quelli Apple.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.