Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 791,10 €.
L'Honor MagicBook 14 è un notebook che abbina prezzo contenuto, design moderno e buone prestazioni. Si tratta di un computer molto valido, il quale si dimostra affidabile per lo svolgimento da casa della maggior parte delle attività lavorative.
Rapportato al prezzo, l'hardware in possesso al notebook è discreto: processore AMD Ryzen 5 3500U, GPU Radeon Vega 8, 8 GB di RAM e hard disk di tipo SSD da 256 GB. Il sistema operativo preinstallato è Windows 10.
Il display, dalle dimensioni di 14 pollici e dalla risoluzione Full HD, brilla in quanto a dettagli dell'immagine ma si rivela poco efficiente dal punto di vista della luminosità, problema che si evidenzia in particolare con l'utilizzo all'aperto.
Sì, la tastiera è abbastanza ergonomica e il touchpad risponde bene. Buoni gli altoparlanti e il microfono, la strana posizione della webcam, tuttavia, potrebbe crearti dei fastidi.
La potenza del computer è considerevole: il fattore che frena le performance è dato dalla RAM di appena 8 GB.
In linea di massima sì. Se vuoi limitare le attività al gaming con giochi dalle risorse medie e alla visione di contenuti mediali, l'Honor MagicBook 14 si rivela una soluzione più che adeguata. Se pretendi di giocare con titoli impegnativi, devi orientarti su un altro modello.
A tua disposizione vi sono il Bluetooth, il WiFi, due porte USB 2.0, una porta USB 3.0, una porta USB-C e una porta HDMI.
Assolutamente no: il portatile della compagnia asiatica pesa appena 1,38 chilogrammi e ha uno spessore di soli 15,9 millimetri.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.