Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 546,93 €.
La Hoover DXO4 H7A1TCEX-S è un'asciugatrice slim a libera installazione, la quale ricorre alla tecnologia a pompa di calore. Le performance sono ottime, sia per quanto riguarda l'asciugatura dei capi, sia dal punto di vista dei consumi energetici.
Puoi inserire nel cestello fino a 7 chilogrammi di bucato.
L'elettrodomestico asciuga i capi tramite la pompa di calore, un sistema che consente di risparmiare energia e di ottenere un'asciugatura di alta qualità.
L'asciugatrice è provvista di una vaschetta integrata nell'oblò. Il sistema è molto efficiente, poiché ti consente sia di verificare in ogni momento il livello dell'acqua, sia di estrarre la vaschetta con praticità. Il punto debole è costituito dalla fragilità del raccoglitore.
Sì, a tua disposizione vi è l'opzione "Partenza ritardata", con la quale puoi fare partire il ciclo con un ritardo massimo di 23 ore.
Certamente. I cicli sono studiati in modo specifico per massimizzare l'efficienza sia in caso di carichi ridotti sia qualora il cestello sia pieno, al fine di evitare la formazione di grovigli.
Sì, l'asciugatrice è in grado di riconoscere i capi delicati, così da avvertirti quando la loro asciugatura è terminata. A quel punto, potrai estrarli e proseguire con l'asciugatura del resto del carico.
Sì, puoi selezionare fra quattro opzioni, compreso il programma per ridurre le pieghe dalle camicie.
La Hoover DXO4 H7A1TCEX-S si colloca nella fascia A+, di conseguenza ti assicura consumi ridotti.
Puoi contare sia sul WiFi sia sul Bluetooth, per un eccellente controllo anche via smartphone.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.