MSI GE76 Raider

Quanto costa MSI GE76 Raider?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 2841,52 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

L'MSI GE76 Raider è un notebook dalle straordinarie potenzialità, il quale si basa su un hardware di primissimo livello da ogni punto di vista. Eccellente per il gaming e per le operazioni grafiche, il trasporto è reso difficoltoso dalle generose dimensioni del display.

Che caratteristiche ha lo schermo?

Il monitor colpisce per la sua grandezza, che si attesta a 17,3 pollici. La risoluzione Full HD e il refresh rate di 300 Hz assicurano immagini nitide ed estremamente scorrevoli, regalando un'esperienza visiva non comune per un portatile.

Quali sono le specifiche tecniche principali?

Il computer sfodera delle prestazioni di rilievo grazie a un processore Intel Core i7 di decima generazione, a 32 GB di RAM, a una GPU NVIDIA GeForce RTX 3070 e a un SSD da 2 TB. Che si tratti di giocare con videogame in 4K o di lavorare con i più potenti software di programmazione, il notebook garantisce tutta la potenza che occorre.

Il raffreddamento è efficiente?

Puoi selezionare l'intensità delle ventole in base al tipo di performance che intendi ottenere dal computer, quindi per le normali operazioni come la visione di un film o la navigazione su Internet potrai beneficiare di un'elevata silenziosità. Al massimo della potenza il rumore è abbastanza alto, ma non fastidioso.

Che batteria monta?

L'ultrabook prodotto da MSI è dotato di una batteria ai polimeri di litio dalla capacità di ben 99,9 Wh, ovvero il limite massimo stabilito dalle compagnie aeree. L'autonomia è variabile a seconda del tipo di risparmio energetico impostato: in modalità economy si possono toccare le 10 ore di utilizzo continuo.

La connettività è all'altezza?

La connettività è in linea con lo spessore del computer. Sono presenti: un lettore per le schede di memoria; il WiFi 6; il Bluetooth; una porta HDMI; una porta Mini-DisplayPort; tre ingressi USB-A 3.2; due ingressi USB-C, uno dei quali compatibile con lo standard DisplayPort.

PRO
  • Ideale per il gaming.
  • Monitor di grandi dimensioni.
  • Elevata capacità della batteria.
CONTRO
  • Ventola rumorosa in modalità Performance.
  • Poco adatto al trasporto.

Classifiche