Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 760,70 €.
Il GAME-I5-F è un computer fisso dal prezzo accessibile e dalle discrete performance. Di spessore la scheda video e il processore, sono da migliorare la quantità di memoria RAM e lo capacità del disco rigido SSD.
Il case regala un bel colpo d'occhio grazie alle quattro ventole RGB, tre posizionate sul frontale e una sul posteriore. I materiali sono solidi, la parete in plexiglass è molto accattivante e l'accesso alla componentistica è rapido.
L'hardware è in linea con il prezzo e consente di giocare senza difficoltà con tutti i videogame di ultima uscita. Sono inclusi: un processore Intel Core i5 da 4,9 GHz, una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650, 8 GB di memoria RAM, un HDD da un TB e un SSD da 120 GB. Buono l'alimentatore, che garantisce bassi consumi e il pieno rispetto delle ultime normative in materia, sia riguardo la sicurezza, sia riguardo l'ambiente.
La scheda video e il processore sono di ottimo livello, per cui supportano qualunque tipo di videogioco assicurandoti un elevato numero di fotogrammi. Da implementare la RAM e, soprattutto, la capacità dell'SSD: con soli 120 GB puoi installare solo pochi videogame per volta.
Il computer installa il sistema operativo Windows 10, il quale ti assicura sia la compatibilità con tutti i maggiori titoli del mondo del gaming, sia il corretto sfruttamento di tutte le componenti hardware.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.