Panca ad inversione VEVOR

Quanto costa Panca ad inversione VEVOR?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 280,30 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Concepita per consentire a qualunque membro di una famiglia di godere dei benefici legati all'utilizzo di questa tipologia di attrezzi, la panca a inversione gravitazionale pieghevole a marchio VEVOR si dimostra ideale anche per le persone poco abituate agli esercizi fisici.

Struttura e opzioni di inclinazione

Il modello VEVOR può ospitare utenti di altezza compresa tra i 147 e i 185 cm, ed è in grado di supportare un peso massimo di 136 kg. Rispetto ad altri modelli appartenenti alla medesima fascia di mercato, però, offre solamente 3 differenti possibilità di inclinazione (20, 40 e 60 gradi). E questa scelta mi ha lasciato piuttosto perplesso. Merita un giudizio positivo, invece, la struttura che, pur nella sua leggerezza (20 kg), si rivela al tatto sufficientemente solida.

Imbottitura e dispositivo di fissaggio

VEVOR, al fine di offrire agli utenti una panca confortevole, ha scelto di adottare un cuscino imbottito in pelle poliuretanica e memory foam. È utile anche il supporto lombare staccabile che, una volta gonfiato e regolato, permette di beneficiare di un certo sollievo da eventuali dolori. A mantenere i piedi nella giusta posizione è il dispositivo di fissaggio della caviglia a forma di U.

PRO
  • Stabile e robusta.
  • Confortevole.
  • Consigliata anche ai novizi in materia.
CONTRO
  • Montaggio più laborioso del previsto.
  • In assenza di peso il supporto a compasso tende a ballare leggermente.
  • Solo 3 angolazioni selezionabili.

Classifiche