Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 158,08 €.
È l'acciaio a rendere stabile la struttura della panca ad inversione Relax Zone PRO, lanciata sul mercato da Klarfit. Facile da montare (ti occorreranno circa 30 minuti per portare a termine l'operazione) e in grado di supportare un carico massimo di 150 kg, questo modello si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Potrai esercitarsi sulla panca Relax Zone PRO sia montando la cinghia in nylon inserita nella confezione (in tal caso l'inclinazione raggiungerà un massimo di 180°) che senza (nei limiti dei 160° di inclinazione). La panca è stata testata anche su persone molto alte, e si comporta egregiamente anche se alte 1,98 metri. Ottima la possibilità di variare l'altezza su 20 livelli diversi. Tre, invece, sono le posizioni disponibili per il rullo; ti consentiranno di scegliere rotazione e velocità.
È una schiuma spessa 5 cm, presente anche nel poggiapiedi, a garantire il giusto livello di imbottitura. La già citata cinghia di nylon regolabile, assieme alle maniglie di sicurezza e i piedini antiscivolo, rende più sicuro l'utilizzo. E spetta a un supporto in gomma fornire la giusta ammortizzazione alla panca.
Soffri di mal di schiena? la panca ad inversione è uno degli attrezzi più consigliato. Qui confronto alcuni...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.