Philips HP8232/00 ThermoProtect Ionic

Quanto costa Philips HP8232/00 ThermoProtect Ionic?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 25,23 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Uno fra i dispositivi più economici che ho avuto modo di analizzare. Un dato che si fa sentire per quanto riguarda la qualità dei materiali, che comunque sono ben curati nell’estetica. La potenza è elevata e le regolazioni complete. Una buona scelta se desideri prestazioni sufficienti senza spendere troppo.

Potente ma economico

2200 Watt per una potenza effettiva superiore a molti asciugacapelli oggi disponibili sul mercato. Il cavo è lungo 1,8 metri, sufficiente se hai una presa vicina a dove lo utilizzi abitualmente. È provvisto di gancio per appenderlo dopo l’uso, mentre il corpo in plastica satinata è elegante ma un po’ fragile. Si tratta comunque di caratteristiche interessanti, soprattutto se rapportate al prezzo estremamente contenuto.

Protezione e cura del capello

La tecnologia ThermoProtect è la soluzione che Philips ha studiato per offrire ai tuoi capelli la temperatura ideale, utile anche per proteggere le componenti da eccessivi surriscaldamenti. Le combinazioni disponibili di temperatura e potenza sono 6, un’offerta che ha l’obiettivo di fornire una personalizzazione totale. Il colpo di aria fredda è intenso e lo ionizzatore offre un trattamento effettivamente efficace che mantiene e migliora la salute dei tuoi capelli.

Accessori e manutenzione

Philips offre ai clienti che scelgono questo dispositivo un beccuccio sottile per creare un look naturale e duraturo, oltre ad un diffusore dedicato ai capelli ricci. In entrambi i casi, si tratta di accessori molto utili, ma un po’ delicati. La manutenzione è semplice: il filtro dell’aria è di facile accesso, coperto solo dalla ghiera posteriore. Pulirlo regolarmente è una pratica consigliabile per mantenere le prestazioni del dispositivo sempre ai massimi livelli e allungare la vita delle componenti.

PRO
  • Alto wattaggio.
  • Combinazioni potenza/temperatura.
  • Manutenzione semplice.
CONTRO
  • Scelta dei materiali.
  • Lunghezza cavo.

Classifiche