Vankyo Performance V630

Quanto costa Vankyo Performance V630?

Il prezzo attuale per Vankyo Performance V630 è pari a 279,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 259,48 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il bello di avere un proiettore è che si possono vedere film e Serie TV in formati che superano di parecchio quelli canonici dei televisori, e che si avvicinano in maniera evidente a quelli dei multisala. Giusto per fare un esempio, il proiettore Vankyo Performance V630 può raggiungere una grandezza di ben 300 pollici, dieci volte tanto il televisore che ho in cucina, tanto per fare un esempio.
In realtà nel mondo dei proiettori i 300 pollici non sono neanche un evento eccezionale, perché è una grandezza abbastanza comune, ma ho deciso di premiare il V630 perché in termini di risoluzione delle immagini prodotte è il migliore in assoluto.

Ideale per svago o lavoro

La possibilità di avere una proiezione di uno schermo da 300 pollici con una risoluzione 4K permette a questo proiettore di essere usato per svariati motivi, sia per divertimento con gli amici organizzando serate cinema da urlo, sia per motivi professionali durante riunioni o conferenze.
Se sei appassionato di football, potrai usarlo per le partite di Champions League da vedere con gli amici… sarà eccezionale. Questo ovviamente grazie anche alla qualità audio del prodotto, che è dotata di tecnologia noise cancelling e offre suoni e dialoghi ad alta definizione.
Altro aspetto dove questo proiettore brilla è nella compatibilità con diverse “sorgenti”, visto che può essere collegato con il classico cavo HDMI a televisori, telecamere lettori DVD e molti altri. Per il collegamento con tablet e smartphone invece, occorre un adattatore aggiuntivo non incluso nella confezione.

Conclusioni

Il proiettore Vankyo Performance V630 è un dispositivo di altissima qualità, perfetto per tutte le esigenze degli utenti. Per trovare un difetto a un prodotto del genere ho dovuto constatare che in ambienti eccessivamente luminosi la qualità dell’immagine non è elevata.
Pur sapendo che i proiettori di norma funzionano solo in ambienti bui, le ultime innovazioni tecnologiche hanno immesso sul mercato diversi prodotti che offrono buone prestazioni anche in ambienti luminosi, quindi è un piccolo difetto a tutti gli effetti.

PRO
  • Schermo proiettato da 300 pollici.
  • Qualità audio eccellente.
  • Compatibile con diversi prodotti.
CONTRO
  • Non può essere usato in luoghi eccessivamente luminosi.

Classifiche