Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 91,84 €.
Vodafone sponsorizza un prodotto che si fa notare per precisione delle rilevazioni e funzioni aggiuntive. Non stupisce che l’operatore mobile richieda un abbonamento mensile per l’uso della rete mobile, ma si tratta di un costo abbastanza contenuto e che offre un più alto standard di precisione.
Non è fra i più leggeri e compatti localizzatori GPS per cani, ma è comunque un’ottima scelta per cani di taglia medio-grande. Questo modello localizza il tuo animale utilizzando quattro diverse tecnologie: GPS, Bluetooth, Wi-fi e rete cellulare. L’autonomia della batteria può raggiungere un massimo di 5 giorni con una ricarica completa, mentre la scocca del dispositivo riesce a resistere all’acqua fino a 30 minuti ad una profondità massima di 1 metro.
L’esperienza d’uso è molto interessante e devo ammettere che è stato un piacere provarlo di persona. L’app è ben strutturata e le funzioni coprono buona parte delle necessità di tutti i padroni di cani. Grazie all’app, non solo potrai localizzare il tuo animale, ma potrai monitorarne in modo preciso tutte le attività, così da avere una panoramica specifica di cosa preferisce: dati sui pasti, calorie consumate, registrazione di camminata, corsa e sonno ti aiuteranno a tenere sotto controllo la sua salute.
La risposta è sì. Si tratta però di un’offerta completa che Vodafone ha voluto offrire ai suoi clienti per minimizzare gli sforzi: all’interno della confezione, infatti, troverai una SIM dell’operatore pronta da attivare e le operazioni di attivazione non richiedono molto tempo. Per quanto riguarda i costi, l’offerta è in linea con la concorrenza: il prezzo mensile è di 3 euro per un piano che ti permetterà di seguire il tuo cane in qualsiasi momento, sia in Italia che nel resto d’Europa.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.