Un po' laptop e un po' tablet, l'HP-PC Spectre x360 si dimostra uno dei prodotti più versatili all'interno del mercato. La penna integrata, le buone prestazioni e il fedele display touch ne fanno un prodotto idoneo anche per lo smart working.
Il portatile integra un display da 13,3 pollici con tecnologia Corning Gorilla Glass NBT, sviluppata per rendere lo schermo il più resistente possibile agli urti e alle cadute. Il touch risponde bene ai comandi e attraverso la penna è possibile disegnare e scrivere con grande comfort.
Tra i punti di forza del monitor vi è proprio l'angolo di visione, che grazie allo standard IPS raggiunge i 178°, dandoti la possibilità di visualizzare perfettamente il display da qualunque posizione.
Sono presenti un potente processore Intel Core i5 da 1,6 GHZ, 8 GB di RAM e un SSD da 256 GB. Il dispositivo include le connettività senza fili WiFi e Bluetooth, due porte USB 3.1 Gen 2 Type-C con Thunderbolt e una porta USB 3.1 Type-A.
Certamente la compattezza, che ti permette di spostare il computer da una stanza all'altra senza alcuna difficoltà. A questo aspetto si aggiungono la possibilità di ruotare lo schermo fino a renderlo un tablet, e l'ottima funzionalità della tastiera, la quale è provvista di retroilluminazione.
Puoi scegliere di accedere velocemente alle funzioni del PC attraverso il lettore per le impronte digitali, il quale mostra un funzionamento impeccabile. Puoi utilizzare le impronte anche per i pagamenti e per tutti i login che desideri.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.